top of page
  • Leonardo Bonora

BARZELLETTE SUI PROF

Durante la lezione di filosofia, pierino disturba tutta la classe… allora il prof, innervosito, gli chiede:

<<Pierino mi sai dire qualcosa che dia l’idea dell’eternità>>

E Pierino:<< ah si… la sua lezione!!”>>

In una classe un prof arrabbiato urla: <<BASTA! Credevo di insegnare a ragazzi intelligenti invece no! Chi è sciocco in qusta classe è pregato di alzarsi in piedi!>> Tutti restarono seduti.

Dopo qualche minuto un ragazzo si alza il prof ancora arrabbiato chiede:

<<Perché ti sei alzato??>> e l’alunno:

<<Prof, mi dispiaceva vederla in piedi tutto da solo>>

Il prof chiede:<<sapete dirmi che formula è H2S04?>>

L’alunno:<<aspetti prof ce l’ho sulla punta della lingua…>>

<<allora sputalo perché e acido solforico!!>>

Il prof:<<guai a chi copia durante il compito…>>

Io:<<sfida accettata…>>

Un prof:<< secondo voi quanti anni ho??>>

Un alunno:<<44>>

Prof:<<giusto…ma come hai fatto?>>

<<ho un amico che ne ha 22 ed è mezzo scemo…>>

Prof arrabbiata:<<perché sento parlare?????>>

Alunno:<<perché ha delle orecchie!!>>

Il prof di matematica diceva sempre:<< ragazzi tentate di risolvere il problema…>> e poi indicava subito me.


bottom of page